Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey  (Letto 2391 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mcgaiver

  • Post: 39
Mi aiutate a capire come dare l'autorizzazione dal browser ad alcuni siti per l'utilizzo di microfono e webcam. Mentre su Firefox c'è la possibilità di modificarlo dalle impostazioni, su seamonkey non l'ho visto nel menù sicurezza.


Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re:Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2020 10:34:25 »
Bella domanda, non ne ho idea. Mi informo.

Offline next

  • Post: 2974
Re:Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2020 11:17:32 »
Dovrebbe essere:
Visualizza > Informazioni sulla pagina
poi scheda Permessi

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re:Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2020 12:16:27 »
Esatto, next ci ha dato. Questo e' il suggerimento che ho ricevuto anche sul forum internazionale.

Offline mcgaiver

  • Post: 39
Re:Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2022 18:21:47 »
Purtroppo anche se imposti la concessione all'utilizzo del microfono e webcam, non appare la finestrella anche se abiliti i popup. Seamonkey è un browser con numerose falle purtroppo.

su Subito.it non visualizza correttamente la pagina. Su facebook non si riesce a scrivere su messenger. Eppure ho l'ultima versione disponibile.

Non sò come è possibile che vi siano tutti questi problemi.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2022 20:16:49 »
Molte volte dipende anche dall'ad blocker installato, però...

Offline next

  • Post: 2974
Re:Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2022 07:44:34 »
Seamonkey è un browser con numerose falle purtroppo

Non parlerei di falle/bug, basta leggere le note di versione:
Citazione
SeaMonkey 2.53.11.1 uses the same backend as Firefox and contains the relevant Firefox 60.8 security fixes

La base di SeaMonkey è una versione di Firefox attualmente vecchia di 4 anni (maggio 2018) sulla quale vengono innestate le correzioni di sicurezza delle versioni più recenti (ma non le nuove funzionalità). In questa fase dello sviluppo SeaMoneky è da considerare un progetto legacy, ottimo per alcune cose carente per altre. Almeno finché non si capirà quale strada prenderà per il futuro.

Offline cadmoitaly

  • Post: 7
Re:Gestire permessi utilizzo microfono e webcam da Seamonkey
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2022 14:30:35 »
Mi aiutate a capire come dare l'autorizzazione dal browser ad alcuni siti per l'utilizzo di microfono e webcam. Mentre su Firefox c'è la possibilità di modificarlo dalle impostazioni, su seamonkey non l'ho visto nel menù sicurezza.
E' vergognoso da parte mia arrivare dopo la puzza... ma per caso ti riferisci alla abilitazione di webrtc che si attua installando il componente aggiuntivo webrtc permissions ui toggle?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.