Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Eliminare banner di flash player su Mozilla Firefox  (Letto 453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lorenzo99

  • Post: 2
Eliminare banner di flash player su Mozilla Firefox
« il: 17 Giugno 2020 05:13:59 »
Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Lorenzo e sono nuovo nel forum. Ho da qualche giorno installato firefox e importato tutti i preferiti da Chrome. funziona alla grande, ma c'è un piccolo problema che mi perseguita. Una sciocchezza che però mi da alquanto fastidio. È il banner di flash player che dice "clicca qui per abilitare o aggiornare adobe flash per una trasmissione più fluida" nonostante io abbià disinstallato completamente flash player molto tempo fa. Perché questo con Chrome non accade? Come faccio a far sparire questo messaggio DEFINITIVAMENTE su determinati siti? Se clicco sulla X per chiuderlo non succede niente. non riesco a toglierlo. Grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto. Un saluto.


Link allo screenshot del banner fastidioso -----> https://imageshack.us/i/pmuDiuzlp
« Ultima modifica: 17 Giugno 2020 19:39:22 da miki64 »

Offline next

  • Post: 2974
Re:Eliminare banner di flash player su Mozzilla Firefox
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2020 09:53:41 »
A me sembra un messaggio del sito e non di Firefox. Ma se dici che con altri browser non compare, bisognerebbe approfondire. Puoi indicare un sito su cui compare questo messaggio?

Offline Lorenzo99

  • Post: 2
Re:Eliminare banner di flash player su Mozzilla Firefox
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2020 19:02:01 »
cam4 per esempio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.