Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Filtri-inoltrare in CCN  (Letto 76 volte)

Offline corvo

Filtri-inoltrare in CCN
« il: 15 Giugno 2020 23:05:04 »
Salve! Ho attivato alcuni filtri per inoltrare in automatico alcune mail a vari destinatari.
Uso l'inoltro (e spesso anche il semplice invio) mettendo i destinatari in CCN per evitare che tutti leggano le mail degli altri.
Purtroppo se sto usando un filtro l'unica possibilità che mi viene offerta è inoltrare "in chiaro" a tutti destinatari.
Ho trovato questo componenete https://addons.thunderbird.net/it/thunderbird/addon/use-bcc-instead-c/ ma ho capito che si può usare solo se sto inoltrando una mail mentre non posso usarlo dall'interno di un filtro.
Esistono soluzioni a questo problema? Oppure devo rassegnarmi a inoltrare solo a singoli oppure -se inoltro a più destinatari- a far vedere a tutti le mail di destinazione?
Grazie

Online next

• Seguimi su Libranet (Friendica)
Re:Filtri-inoltrare in CCN
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2020 09:48:29 »
Hai provato a creare dei gruppi nella rubrica di Thunderbird?
Forse inoltrando un un gruppo di utenti i singoli indirizzi non sono visibili, ma bisognerebbe fare qualche test.

Offline Winfox

Re:Filtri-inoltrare in CCN
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2020 18:00:09 »
Ho pensato anche io ai gruppi.
Credo che mettendo il gruppo in CCN risolvi, ma personalmente non ho mai provato.