Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: <P> Fine supporto su OS X 10.9, 10.10 e 10.11, utenti migrati su Firefox ESR  (Letto 1502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Citazione
Le versioni precedenti che non sono supportate da Apple sono inaffidabili e non sicure da utilizzare, e ciò rende complicato continuare a supportare Firefox su quelle versioni.

Se cominciamo a usare la congiunzione "e" dopo la virgola, io mi incavolo perché per anni me l'avete corretta :lol:
:lol: :lol: :lol:
Tutta colpa delle traduzioni di Pontoon a cui sto collaborando dove ci sono spesso stringhe dove anche @flod ha utilizzato ", e".
Posso lasciarla, devo variare la frase in "Le versioni precedenti che non sono supportate da Apple sono inaffidabili e non sicure da utilizzare, rendendo complicato continuare a supportare Firefox su quelle versioni." o da oggi iniziamo ad adottare come valida la forma ", e"? D'altra parte mi pare che già utilizzavamo ", o" e ", ma"... Sbaglio?

@Underpass, ok per rendere meno cerimoniosa la frase che mi hai segnalato ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Se cominciamo a usare la congiunzione "e" dopo la virgola, io mi incavolo perché per anni me l'avete corretta :lol:
Era sfuggita anche a me, cioè la avevo notata ma non la avevo trascritta nel mio post!  :sbat:
Ci avrei comunque giurato che avresti protestato subito!  :lol:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Ok, come conseguenza che cosa volete che faccia?

Posso lasciarla, devo variare la frase in "Le versioni precedenti che non sono supportate da Apple sono inaffidabili e non sicure da utilizzare, rendendo complicato continuare a supportare Firefox su quelle versioni." o da oggi iniziamo ad adottare come valida la forma ", e"? D'altra parte mi pare che già utilizzavamo ", o" e ", ma"... Sbaglio?

@Underpass, ok per rendere meno cerimoniosa la frase che mi hai segnalato ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.