Autore Topic: [Risolto] - Firefox non salva credenziali YouTube  (Letto 488 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAngeli

  • Post: 16
[Risolto] - Firefox non salva credenziali YouTube
« il: 06 Giugno 2020 21:37:33 »
Salve,
con Windows 10 e Mozilla FireFox 77.0.1 (64 bit) non mi è mai capitato una cosa del genere. Dopo aver effettuato l'accesso a YouTube e dopo aver consultato diversi video, quando chiudo FireFox e poi lo riapro al primo accesso a YouTube devo sempre immettere nuovamente le credenziali di YouTube. La cosa da fastidio perchè tutte le volte devo fare l'accesso a YouTube con nome utente/password e il one time code via SMS.

Come mai questo non mi è mai accaduto in passato? Cosa fare per risolvere il problema?

Grazie mille....
« Ultima modifica: 10 Giugno 2020 12:36:58 da SAngeli »

Online next

  • Post: 2948
Re:Firefox non salva credenziali YouTube
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2020 09:25:26 »
Quali estensioni hai?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:Firefox non salva credenziali YouTube
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2020 10:03:06 »
Oltre a rispondere alla domanda di @next, chiedo, ti succede solo con quel sito?
Non è che nelle opzioni di Firefox hai selezionato di "non salvare la cronologia" che è come se navigassi sempre in modalità di navigazione anonima?

Offline SAngeli

  • Post: 16
Re:Firefox non salva credenziali YouTube
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2020 12:36:32 »
Buon giorno,
non mi era pervenuta la notifica tramite email delle vostre risposte di cui vi ringrazio molto.
Ho risolto il problema appena ho letto il secondo messaggio. In effetti, nelle impostazioni di FireFox ho abilitato la spunta "Elimina cooki e dati dei siti web alla chiusura di FireFox".
Per la prima volta ho voluto provare a mantenere il mio PC con meno dati e cronologia possibile.
A questo punto incomincerò a personalizzarla tramite la Gestione permessi.

Comunque sia per rispondere alla prima domanda come estensioni ho:
AdBlock Plus, IP Address and Domain Information, Wappalyzer, Webroot Filtering Extension

Versione di FireFox: 77.0.1 (64 bit)

Mille grazie

Offline SAngeli

  • Post: 16
Re: - Firefox non salva credenziali YouTube
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2020 15:29:50 »
Grazie mille...
« Ultima modifica: 12 Giugno 2020 16:20:55 da SAngeli »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.