Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Modificare colore icone scudo e lucchetto su urlbar  (Letto 401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline perepe

  • Post: 71
Modificare colore icone scudo e lucchetto su urlbar
« il: 05 Giugno 2020 17:11:33 »
Buonasera, vi chiedo una mano per una modifica che dopo numerosi tentativi non sono riuscita a fare.
Vorrei poter cambiare, tramite userchrome, il colore delle icone della protezione anti-tracciamento (scudo) e della connessione verificata (lucchetto) che si trovano nella urlbar.
Più precisamente: quando non passo il mouse sopra, le icone sono hanno una tonalità di colore più opaca, mentre se passo il mouse sopra sembra che siano in grassetto.

Ho bisogno quindi di:
1. disattivare l'effetto hover sulle icone (l'effetto sulla casella l'ho già sistemato). Al momento l'istruzione che ho trovato e che funziona è questa, ma non so se è la più corretta. A seguito di questa modifica, il colore delle icone è meno intenso

Codice: [Seleziona]
#identity-icon, #tracking-protection-icon {transition: 10000ms !important;}
2. dare intensità al colore delle icone (indipendentemente dal passaggio del mouse sopra)
3. eventualmente avere la possibilità di cambiare il colore di queste icone a mio piacimento

Che dite: si può fare ?

Offline perepe

  • Post: 71
Re:Modificare colore icone scudo e lucchetto su urlbar
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2020 11:01:14 »
Aggiornamento
Ho nascosto l'icona dello scudo che tanto non mi serve.
Ho trovato il modo di cambiare il colore del lucchetto ma penso che alla fine non lo cambierò.

Ho trovato come disattivare l'effetto hover quando passo il mouse sopra il lucchetto e ho impostato il colore leggermente diverso dall'originale.

Codice: [Seleziona]
#identity-icon {fill: #70707C !important;  fill-opacity: 1 !important;}

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.