Autore Topic: Non invia mail  (Letto 771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CTE Plus

  • Post: 2
Non invia mail
« il: 19 Maggio 2020 15:58:57 »
Buongiorno ragazzi, ho provato a fare ricerca ma sembra che questa problematica non sia stata riscontrata.
Mentre invio mail dopo un tot esce un messaggio di errore che dice
Citazione
"Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto: 550 5.2.0 b2dJjKDgQFMqqb2dKjWX9j Sending Prohibited (Max RcptTo Daily limit). Controllare il messaggio e riprovare"
mi accade quasi tutti i giorni, e non so mai se la mail è andata a buon fine dato che sulle inviate risulta... essendo questa una mail aziendale è abbastanza grave.

Ho anche lo screen


HELP ME
« Ultima modifica: 19 Maggio 2020 21:30:02 da miki64 »

Offline next

  • Post: 2970
Re:Non invia mail
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2020 17:18:42 »
Senza altre info il messaggio sembra suggerire che il tuo account abbia raggiunto il numero di email che ti è consentito inviare in un giorno

Offline CTE Plus

  • Post: 2
Re:Non invia mail
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2020 19:08:11 »
Credo sia un problema del Client ma come cavolo si fa a lavorare così...

Offline next

  • Post: 2970
Re:Non invia mail
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2020 19:43:08 »
Credo sia un problema del Client ma come cavolo si fa a lavorare così...

Direi proprio di no
Il client ti riporta soltanto il messaggio di errore che riceve dal server...

Ripeto, se vuoi una analisi più ampia servono molti più dettagli (provider email, versione di Thunderbird, configurazione imap o pop etc.)
« Ultima modifica: 19 Maggio 2020 20:39:14 da next »

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:Non invia mail
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2020 20:14:34 »
E dato che si tratta di un'azienda avere informazioni dall'amministratore della rete.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.