Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle  (Letto 2194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline felicelibero

  • Post: 186
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« il: 27 Dicembre 2004 02:38:22 »
c'e' mica una estensione per suddividere la cronologia in cartelle? Ogni  sito visitato ha la sua cartella, come in.......come si chiama quel programma...........quello di di quell'azienda ...
piccolissimo e soffice......

  :lol:

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2004 02:44:07 »
una bella ricerchina su http://www.extensionsmirror.nl/ ?

Offline felicelibero

  • Post: 186
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2004 03:22:18 »
avrei trovato enhanced history manager , l'ho installato ma non cambia niente, anzi manco lo vedo, nellla scheda istruzioni e' presente, (pure in quella download, lho scaricato per sicurezza) Nella scheda download c'e' scritto  che il programma verrainstallato la prossima volta che si riavvia il browser....ho chiuso tutto e riaperto 3 o 4 volte, ma nisba, come se non ci fosse.

 :roll:

qualche idea?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2004 03:31:17 »
Sei sicuro di averla installata? hai controllato se compare nell'elenco delle estensioni installate da strumenti -> estensioni? io l'ho installata e funziona perfettamente. Se effettivamente l'hai installata vai su visualizza -> pannelli -> history manager e ti apparirà la barra laterale con l'estensione. Se all'inizio non leggi i nomi per le cartelle è solo perché va ridimensionata la colonna e allargata. Per fare quello che vuoi te vai su Sorted by... e seleziona group by -> site o -> day -> site

Offline felicelibero

  • Post: 186
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2004 03:44:53 »
e' questo che non capisco, nella scheda estensioni compare ma continua a dire che verra' installata al prossimo riavvio ma non va.
Io ho seguito la procedure noiormale, ho cliccato sul link e mi e' uscita la scheda installa, dopo un po di secondi e' uscita la barra di progrsso e l'installazione risultava conclusa.

non so, provo a installarla di nuovo.

a proposito, ti risulta che sia un file php? sullle altre estrensioni (una 20 ormai) non ci ho fatto caso.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2004 03:48:26 »
se nella scheda estensioni c'è vuol dire che è installata. Forse però non ti si chiude bene firefox. dopo averlo chiuso apri task manager e controlla che nei processi attivi non ci sia firefox.exe, altrimenti terminalo. Se non è questo il problema, disinstallala e poi reinstallala. A me è partita subito per bene.

Offline felicelibero

  • Post: 186
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2004 03:48:57 »
e no, e' proprio un file php quello che ho scaricato.....tutte le altre estensioni  sono. xpi
???

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #7 il: 27 Dicembre 2004 03:51:52 »
allora è ovvio che hai sbagliato a scaricare...
in questa pagina: http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=504&hl=enhanced+history+manager dove c'è scritto install, clicca col tasto destro e poi su salva destinazione come e vedrai che te la salva per bene. Per installarla basta abilitare il sito e cliccare su install, oppure fare drag'n'drop su una pagina di FF del file xpi scaricato.

Offline maxum

  • Post: 151
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #8 il: 27 Dicembre 2004 10:19:34 »
non mi piace affatto questa estensione...
Non fa bene quello che volevi tu...
Ciao

Offline felicelibero

  • Post: 186
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #9 il: 27 Dicembre 2004 10:33:00 »
L'ho riscaricata e installata di nuovo , prima credevo che non facesse quello che cercavo, poi ho trovato che  con "Sorted by" ""group" " by site" mi suddivide le varie pagine dei siti  che ho visitato all'interno di cartelle che hanno il no e del sito , per cui direi che ci siamo.
 :D
Many thanks.

ps per  MAXUM , in che senso non fa quello che chiedevo, mi incuriosice  :roll:

Offline maxum

  • Post: 151
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #10 il: 01 Gennaio 2005 13:29:30 »
adesso a dire il vero non mi ricordo cosa olevo dire....
non preoccuparti non ti lascerò con questa curiosità cercherò di ricordare...
Ciao! :D

Offline felicelibero

  • Post: 186
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #11 il: 04 Gennaio 2005 01:52:54 »
se e' per quello ti sei pure scordato una >"v<"
ma che testaaaaa!
:-)
ciao.

Offline pep

  • Post: 64
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2005 13:22:43 »
scusate l'ignoranza, ho da poche ore installato la 1.0 di firefox, e poichè m'interessava una cronologia suddivisa "per cartelle di siti" volevo sapere se, per disinstallare le estensioni,bisogna installare qualche estensione di uninstall o se la 1.0 ho questa funzionalità.

Offline Andrea

  • Post: 1034
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2005 14:08:00 »
Citazione da: pep
...volevo sapere se, per disinstallare le estensioni,bisogna installare qualche estensione di uninstall o se la 1.0 ho questa funzionalità.

La seconda che hai detto ;)

Offline felicelibero

  • Post: 186
estensione per avere cronologia suddivisa in cartelle
« Risposta #14 il: 15 Gennaio 2005 00:35:11 »
devi andare alla voce Strumenti > estensioni, li si apre una scheda dove ci sono le estensioni che hai scaricato e da li puoi disinstallare quelle che non ti interessano piu'.  :P

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.