Per usare Firefox Send in modo "normale" non è necessario avere un account, ma se vuoi inviare file pesanti fino a 2,5 GB oppure modificare la scadenza del link, allora è necessario avere un account Firefox.
Questo lo so, guarda in fondo all'articolo di supporto chi ha tradotto l'articolo
Ho letto in giro che in alcuni casi, la disfunzione potrebbe manifestarsi per problemi di cookie.
Puoi fare questa verifica (è reversibile)?
Disconnettiti da Send se sei connesso, l'indirizzo della pagina sarà
https://send.firefox.comDal menu Strumenti di Firefox seleziona "Informazioni sulla pagina" e poi nella finestra che si apre seleziona la scheda "Permessi".
Scorri verso il basso fino all'opzione "Impostare cookie", deseleziona la casella "Utilizza predefiniti", seleziona "Consenti", chiudi la finestra e riavvia Firefox.
Verifica se riscontri lo stesso problema. Se la disfunzione persiste, puoi ripetere la procedura e riselezionare "Utilizza predefiniti", evidentemente non è quello il motivo.
È una procedura che ho trovato sul forum di supporto Mozilla e nel caso dell'utente che aveva questo problema con Firefox Send si è rivelata risolutiva.
La cosa strana è che io non riscontro problemi pur essendo selezionata per ll sito Firefox Send la casella "Utilizza predefiniti"...
Fai sapere