Salve a tutti,
avrei un piccolo problema che ormai persiste da diverso tempo. Non riesco proprio a trovare una soluzione.
Fino ad alcuni anni fa gestivo comodamente i preferiti in buona parte sulla barra. Applicando a Mozilla un componente aggiuntivo (non vorrei dire fesserie, forse Roomy) avevo la straordinaria possibilità di vedere SOLO ED UNICAMENTE delle Icone riferibili al sito. Passando su di esse col cursore, veniva suggerito la denominazione precedentemente attribuita al sito.
Era una grande comodità perché le icone, da sole, permettevano di poter visualizzare tutti i segnalibri sulla barra, senza alcun problema. Al passaggio col cursore si ritrovava la propria nota riferita al sito.
Oggi, utilizzando ahimé una versione più avanzata del browser, non ho più questa opportunità. Il componente aggiuntivo pare non più applicabile e quindi mi ritrovo con una barra dei segnalibri "affollata" non solo dalle icone ma anche dal loro nome. Il che induce a poterne visualizzare appena la metà.
VOGLIO PRECISARE CHE HO TENTATO LA STRADA VOTATA ALL'ELIMINAZIONE DEL NOME DEL SITO, ma non è risolutoria: ho infatti la necessità, come un tempo, di poter visualizzare il nome che ho dato IO al segnalibro, non il link, magari trascinando il cursore sopra.
E' un problema apparentemente banale, ma per chi vi è così tanto abituato, si rivela davvero antipatico.
Come alternativa: conoscete per caso una qualche soluzione che mi consenta di avere una doppia barra dei segnalibri?