Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi con Youtube  (Letto 1716 volte)

Offline magicko84

Problemi con Youtube
« il: 16 Aprile 2020 15:55:23 »
Buona sera. Mi chiamo luigi. Uso Mozilla Firefox da più di 10 anni. Sono uno Youtuber. Il mio problema non è piccolo, ma grande. Da quando Google ha stravolto Youtube, inserendo il nuovo Youtube Studio, non riesco ad entrare nella Dashbord del mio canale. Questo mi ha provocato un enorme problema, perchè non posso più modificare i miei video, non posso andare ad aggiungere la schermata finale, non posso fare nulla, appena clicco su Youtube Studio si apre un finestra dove mi dice che il mio browesr, tra l'altro aggiornato all'ultima versione disponibile, non è sincronizzato. Poi mi dice di provare uno dei browser aggiornati, tra cui la stessa versione di Firefox, con cui cerco da mesi di tentare di entrare nella Dashboard del mio canale Youtube senza riuscirci. Ma non solo, io seguo anche altri Youtuber, e con due di loro non riesco a vedere i loro video, ogni volta che clicco su un suo video, questo non parte, mi appare l'avviso che questo video non è disponibile e mi avverte di guardare il video sul Youtube.com, lo stesso sito che uso sempre. Per ovviare a tutto ciò, ho dovuto, per forza di cose, scaricare Chrome. Come posso risolvere questo problema con Firefox? Perchè sinceramente non voglio cambiare Browser perchè mi sono sempre trovato benissimo.
Vi posto qui sotto due screen, con le due schermate che mi appaiono, sia quando tento di entrare in Youtube Studio e sia l'errore che riscontro quando tento di avviare un video di questi due Youtuber.
Grazie.

Finestra2" border="0 Finestra1" border="0

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re:Problemi con Youtube
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2020 16:22:39 »
Se guardi il tuo post, vedrai che il nostro forum rileva il tuo firefox come la versione 56.