Ciao Godai. Allora, ho seguito la guida fino alla fine, sono andato a vedere le informazioni UserAgent è mi trovo con le informazioni che riguardano, sia il sistema operativo, 6.1 (Windows7) e sia con la versione di Firefox che sto utilizzando, la 75.0 64bit.
Ora andando avanti nella guida, ho letto che se un sito non va, è possibile che siano state modificate le preferenze dell'useragent a mia insaputa. Ho seguito le indicazioni per entrare nelle impostazioni avanzate della pagina about config, ho cercato useragent, ma non trovo le preferenze che vengono indicate nella guida.
In pratica mi dice di ripristinare o di eliminare le seguenti preferenze.
" general.useragent.extra.firefox
general.useragent.extra.nome-prodotto - (dove nome-prodotto è il nome di un programma di terze parti come microsoftdotnet).
general.useragent.locale
general.useragent.override
general.useragent.security "
Queste preferene in config non le trovo, l'unica preferenza che ho trovato è questa "general.useragent.compatMode.firefox", non l'ho modificata perchè la guida non me lo chiede.
Ho inserito uno screen qui sotto, delle preferenze che ho trovato ricercando useragent, nel campo di ricerca della pagina about config, come indicato nella guida.
Che devo fare ora? Ripristino l'unica preferenza che ho trovato, oppure non tocco nulla?
Scusami se ti do fastidio, ma sono un perfetto ignorante in materia