Buongiorno forum Mozzilla Italia,
come molti utenti Apple sapranno, da qualche tempo su Mac Os è possibile selezionalere una modalità che modifica i colori di sistema in base al'ora.
Trovo questa modalità molto utile.
Purtroppo ho notato che firefox presenta dei bug a riguardo. In particolare, una volta che il sistema passa alla modalità scura durante le ore serali, firefox ha un comportamento corretto e si adatta ai colori scuri del sistema. Al contrario, una volta che il sistema torna alla modalità chiara la mattina seguente, firefox rimane impostato sempre in modalità scura e non si adatta ai colori chiari del sistema. in oltre ho notato che dalle impostazioni di firefox se si va a modificare manualmente il tema impostato in quello chiaro per poi successivamente reimpostare quello automatico, firefox torna scuro.
L'unica soluzione che ho trovato per problema è aprire le impostazioni del mac e impostare la modalità chiara manualmente ogni pattina, per poi ritornare su automatico, in questo modo anche mozzilla ritorna coerente con il sistema fino alla mattina successiva.
Avete qualche suggerimento per risplvere il problema?
Grazie!