Confermo. Fx 76.0.1 problemi di visualizzazione, Safari e Chrome nessun problema.
Non utilizzo alcuna estensione che possa bloccare il video e anche provando a disattivare la protezione antitracciamento (impostata su "Personalizzata") non ottengo risultati.
Mistero della fede... Adesso riesco a vedere il video senza aver fatto alcunché... Avevo tentato di vederlo verso le 12:15 e ho riprovato adesso dopo che dalle 13 Firefox era rimasto inattivo (aperto ma non utilizzato).
Non ho spento e riavviato Firefox, non ho fatto nulla di nulla e adesso funziona. Mah!
@next, questo profilo me lo porto dietro dalla versione 1.5... quindi da fine 2005 e non ho mai avuto problemi.
Ogni tanto penso che forse dovrei crearne uno nuovo (ho diversi altri profili di test + Fx Beta, Nightly, Developer Edition e anche un vecchio ma inimitabile Fx 3.6.28) ma non mi decido mai, finché funziona...
Devo dire che non sono un amante delle estensioni (ne ho 4 Clippings, Livemarks, Firefox Multi-Account Containers e Save Page We, altre le ho disinstallate nel tempo) e ho smanettato il minimo indispensabile in about:config.