26 Novembre 2024 04:55:43
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
AA- CLIENTI CCC FRESCO <"AA- CLIENTI CCC FRESCO"> <> non è un indirizzo email valido in quanto non è nella forma utente@server. Deve essere corretto prima di inviare l'email.
Buongiorno,ho aggiornato thunderbird (9 aprile 2020) alla versione 68.7.0 (32 bit) e adesso non mi fa più mandare le email ai gruppi che ho creato.Mi da questo tipo di errore:CitazioneAA- CLIENTI CCC FRESCO <"AA- CLIENTI CCC FRESCO"> <> non è un indirizzo email valido in quanto non è nella forma utente@server. Deve essere corretto prima di inviare l'email.Sapete come si può risolvere ?Grazie
Come si può segnalare la cosa?
Con un downgrade risolvo?
Citazione da: Patrick Abbondanza - 10 Aprile 2020 10:55:19Buongiorno,ho aggiornato thunderbird (9 aprile 2020) alla versione 68.7.0 (32 bit) e adesso non mi fa più mandare le email ai gruppi che ho creato.Mi da questo tipo di errore:CitazioneAA- CLIENTI CCC FRESCO <"AA- CLIENTI CCC FRESCO"> <> non è un indirizzo email valido in quanto non è nella forma utente@server. Deve essere corretto prima di inviare l'email.Sapete come si può risolvere ?GrazieCiao,anche io ho avuto lo stesso problema... facendo vari tentativi ho scoperto che il problema è che quando selezioni la lista dalla rubrica lui ti mette le virgolette "" di troppo...in pratica tu scegli la lista dalla rubrica prima di inviarlo togli i "" e tutto funziona...nel tuo caso invece di AA- CLIENTI CCC FRESCO <"AA- CLIENTI CCC FRESCO"> deve diventare AA- CLIENTI CCC FRESCO <AA- CLIENTI CCC FRESCO> a quel punto parte ed arriva normalmente a tutti i contatti in ccn...buona giornata e auguri di una S. Pasqua...