21 Novembre 2024 11:14:06
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Citazione da: Mte90 - 09 Marzo 2021 12:46:56Il problema è lato seamonkey che non è disponibile su SUMO quindi credo che dovremo abbandonare il supporto a riguardo. Vedo poi che abbiamo una media di 1 richiesta ogni 3 mesi per Seamonkey, quindi non dovrebbe essere un grosso problema.A me dispiace in quanto Seamonkey è un prodotto che adopero ancora e poter contare su un posto ove cercare risposte ai miei potenziali problemi (ed eventualmente chiedere) sarebbe comunque utile per quanto io possa convenire sul fatto che non sia strettamente prioritario. Poi chi sarebbe una cosa che non ho ancora capito: SUMO sarà la sede ufficiale del supporto assieme a Discourse e pertanto arriverà il momento in qui il presente forum sarà solo in lettura a memoria dei contenuti in esso presenti?
Il problema è lato seamonkey che non è disponibile su SUMO quindi credo che dovremo abbandonare il supporto a riguardo. Vedo poi che abbiamo una media di 1 richiesta ogni 3 mesi per Seamonkey, quindi non dovrebbe essere un grosso problema.
A me dispiace in quanto Seamonkey è un prodotto che adopero ancora e poter contare su un posto ove cercare risposte ai miei potenziali problemi (ed eventualmente chiedere) sarebbe comunque utile per quanto io possa convenire sul fatto che non sia strettamente prioritario. Poi chi sarebbe una cosa che non ho ancora capito: SUMO sarà la sede ufficiale del supporto assieme a Discourse e pertanto arriverà il momento in qui il presente forum sarà solo in lettura a memoria dei contenuti in esso presenti?
mozillaZine is an independent Mozilla community and advocacy site. We're not affiliated or endorsed by the Mozilla Corporation but we love them just the same.