24 Novembre 2024 21:35:20
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ho letto in un post di questo forum sullo stesso problema, ma non dice come risolverlo. L'utente ha recuperato "semplicemente" una vecchia immagine di Windows.
Ho trovato in rete questo articolo: https://appuals.com/fix-there-is-no-email-program-associated-to-perform-the-requested-action-error/, ma:Quindi non mi è stato utile
Ho però Windows 1909 (build s.o. 183631621)
OTCitazione da: miki64 - 08 Dicembre 2021 10:45:21Ho però Windows 1909 (build s.o. 183631621)Come sei antico ormai Fine OT
Citazione da: marcopic - 07 Dicembre 2021 15:38:52Ho letto in un post di questo forum sullo stesso problema, ma non dice come risolverlo. L'utente ha recuperato "semplicemente" una vecchia immagine di Windows.Puoi indicarci il link, per favore, in modo che accorpo questo topic a quello?Per la cronaca, ho seguito la tua stessa procedura come test, ma non riscontro il problema.Ho però Windows 1909 (build s.o. 183631621), non so se è quello a influire...
Però nella stessa zona di registro indicata, io ho tutte le voci di thunderbird HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Clients\Mail\Mozilla ThunderbirdProva a fare un confronto tra le tue e le mie e vedi se ci sono differenzehttps://pastebin.com/KcXycqWT
C'è però un dato che non ti torna: la directory di installazione del mio TB 91 è in "Program Files", mentre ho notato che la tua è in "Program files (x86)".