Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Visualizzare il numero dei risultati di ricerca  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sergioepoi

  • Post: 1
Visualizzare il numero dei risultati di ricerca
« il: 21 Marzo 2020 18:26:33 »
E' possibile visualizzare il numero dei risultati di ricerca ?
Con gli altri bronwser come crome o edge  mi da questo numero in automatico senza che io abbia impostato nulla.

(Apparte che anche qui ci sarebbe un piccolo interrogativo:
se cerco la parola "firefox" con Crome mi restituisce: "Circa 928.000.000 risultati (0,32 secondi)"
se cerco la parola "firefox" con edge mi restituisce: "73.500.000 risultati"
evidentemente i due motori di ricerca usano criteri diversi, non sò.)

Comunque quello che sto cercando è sapere se è possibile vedere anche con Firefox il numero dei risultati di ricerca.
Aggiungo che ho installato come componente aggiuntivo la seguente estenzione che dovrebbe aumentere la praivasy:

DuckDuckGo Privacy Essentials
Privacy, simplified. Protect your data as you search and browse: tracker blocking, smarter encryption, private search, and more.

Grazie a chi mi può dare un aiuto. Ciao Sergio.


Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:Visualizzare il numero dei risultati di ricerca
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2020 18:43:19 »
Intendi risultati di una ricerca fatta con Google? Con Bing?
Con evidentemente i due motori di ricerca volevi dire i due browser?
Le estensioni che elenchi possono influire sul numero dei risultati della ricerca e sul modo di visualizzarli.

Prova se i problemi si presentano anche avviando Firefox in modalità provvisoria:

http://support.mozilla.org/it/kb/Modalità provvisoria
Nella finestra della modalità provvisoria fai clic su Avvia in modalità provvisoria.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.