Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Icona Thunderbird sparita dalla barra delle applicazioni  (Letto 1897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aldo21

  • Post: 55
Buongiorno a tutti,
da alcuni giorni, all'accensione del pc non trovo più l'icona Thunderbird nella barra delle applicazioni (in basso a sinistra).
Ricreo il collegamento del file Thunderbird.exe e riprendo il lavoro. Spengo il PC, lo riaccendo e di nuovo l'icona Thunderbird è sparita.
Succede soltanto con l'icona di Thunderbird.
Sia il mio che il PC di mio figlio è un PC HP.
Qualcuno sa darmi una spiegazione ed un suggerimento per risolvere il problema ?

Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Icona Thunderbird sparita dalla barra delle applicazioni
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2020 21:41:19 »
Hai un programma che gestisce le icone del desktop o della barra delle applicazioni?
Vedi se ti è utile questo topic: https://www.ilsoftware.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=93524&sid=877d491d19eebf0a7e9b1716cef338b3

--
- Sostieni Thunderbird

Offline iciotiz

  • Post: 5
Re:Icona Thunderbird sparita dalla barra delle applicazioni
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2020 09:01:28 »
anche a me lo stesso... non ci rimane; o meglio un po' ci sta ma prima o poi sparisce e devo spesso ricreare il collegamento.. il mio è un PC assemblato, ma non credo dipenda da marche...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Icona Thunderbird sparita dalla barra delle applicazioni
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2020 16:41:42 »
La marca non c'entra nulla... ma hai visto il link che ho proposto se può essere risolutivo?

--
- Sostieni Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.