Autore Topic: Timeout su Outlook.office365.com  (Letto 778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kalosandros

  • Post: 6
Timeout su Outlook.office365.com
« il: 18 Febbraio 2020 11:07:08 »
Salve, da alcuni giorni TB non scarica più i messaggi da outlook.office365.com e non invia messaggi dal SMTP.office365.com senza aver cambiato alcun parametro di configurazione sul mio client.
Qualcuno ha idea delle possibili cause?
Grazie e saluti,
V.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Timeout su Outlook.office365.com
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2020 11:13:35 »
Ciao, controlla se i parametri lato server sono sempre gli stessi. Controlla anche se è attivo il supporto POP3/IMAP/SMTP lato server: viene proposto spesso di disattivarlo come misura aggiuntiva di sicurezza, ma così facendo si inibisce l'utilizzo dei client di posta (come Thunderbird).


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.