Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Aggiornamento 68.4.1 (32bit) non compatibili 80% dell'estensioni  (Letto 615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danydabologna

  • Post: 44
Forse ...(senza polemiche-mio punto di vista) ... sarebbe opportuno prima di rendere disponibili e installabili nuovi importanti aggiornamenti, concedere tempo ai realizzatori di estensioni di adeguare le loro creature al nuovo che avanza ?.....Ci sono motivazioni tecniche che giustificano questo metodo ? .... :( :shock:

Offline deckard

  • Post: 3666
Re:Aggiornamento 68.4.1 (32bit) non compatibili 80% dell'estensioni
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2020 14:51:45 »
Ci sono motivazioni tecniche, di stabilità e di sicurezza anche se nel caso di Thunderbird probabilmente erano (molto) meno pressanti rispetto a quanto è avvenuto nel caso di Firefox.
La transizione poteva essere gestita meglio e le funzionalità di vari componenti aggiuntivi potevano essere inserite in maniera “nativa” all'interno del programma?!? Molto probabilmente sì e sì!!! Sicuramente ne abbiamo parlato in qualche altra discussione. Ora si tratta di capire di quali componenti aggiuntivi stiamo parlando nello specifico e se non valga la pena, nel caso di un programma di posta elettronica e in assenza di vulnerabilità e falle di rilievo o di aggiornamenti indispensabili nelle versioni più recenti, di adoperare la versione 60.9.1 o addirittura la versione 52.9.1, ma nel frattempo ti suggerirei di fare una ricerca all'interno del forum.

Offline next

  • Post: 2967
Re:Aggiornamento 68.4.1 (32bit) non compatibili 80% dell'estensioni
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2020 15:50:54 »
... sarebbe opportuno prima di rendere disponibili...