Autore Topic: nuovo pc ho tutte le mail vecchie ma è sparita la rubrica non ho backup  (Letto 1949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RiMe

  • Post: 5
Buongiorno
ho cambiato pc e nel vecchio non ho fatto il backup di thunderbird, ho già letto i vari topic ma nn ho trovato o sono riuscito a capire la soluzione, il pc vecchio ce l'ho ancora se servisse
in automatico il nuovo pc mi ha installato le varie app che avevo sul vecchio, compreso thunderbird.
Ho tutti i messaggi ma non la RUBRICA c'è modo di recuperarla ???
ho già aggiunto il componente aggiuntivo importexport e provato a fare quello che spiegava un topic ma non è servito
Sono poco tecnico se potete parole semplici
Grazie in anticipo

Offline Winfox

  • Post: 4519
ho cambiato pc e nel vecchio non ho fatto il backup di thunderbird, ho già letto i vari topic ma nn ho trovato o sono riuscito a capire la soluzione, il pc vecchio ce l'ho ancora se servisse

Se hai il vecchio pc ed è ancora funzionante e non hai cancellato nulla allora hai un backup ;)

Citazione
in automatico il nuovo pc mi ha installato le varie app che avevo sul vecchio, compreso thunderbird.

In automatico? Questo è strano.

Citazione
Ho tutti i messaggi ma non la RUBRICA c'è modo di recuperarla ???

Come hai fatto a recuperare i messaggi? Hai un account imap su gmail immagino.

Citazione
ho già aggiunto il componente aggiuntivo importexport e provato a fare quello che spiegava un topic ma non è servito

Potresti indicare quali topic hai seguito ma intuisco che in questo momento non ti serve.
Cerca di rispondere alle domande precedenti e cerchiamo di fare un quadro della situazione. Anche se sei poco esperto cerca di dettagliare il più possibile la tua situazione, ad esempio anche sistema operativo sul pc vecchio, antivirus in uso ecc.

Offline next

  • Post: 2972
Aggiungo che se hai il backup in formato mbox delle mail, puoi usare questo
MiTec Mail Viewer https://www.mitec.cz/mailview.html