Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Risposte alle domande più frequenti sull'aggiornamento a Firefox Preview  (Letto 2332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Vuol dire la migrazione non avverrà, come specificato nella frase dopo. Completamente: del tutto, il non aggiornamento sarà completo quindi non ci sarà per niente. Forse in inglese è chiaro ma indubbiamente in italiano risulta interpretabile e ambiguo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Insomma, è un rafforzativo, se ho capito bene.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Sì, un rafforzativo, nelle intenzioni, nella pratica dipende dall'umore di chi legge.
Traduzione dalla traduzione in russo:
Citazione
Se si utilizza una versione precedente di Firefox per Android (precedente a 59), la transizione alla nuova versione non avverrà.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Morale della favola, che cosa devo fare?
Citazione
Se si utilizza una versione precedente di Firefox per Android (inferiore alla 59), non si verrà migrati completamente.
eliminare quel "completamente" inteso come "neanche se preghi"?
"Se si utilizza una versione precedente di Firefox per Android (inferiore alla 59), non si verrà migrati alla nuova versione." ?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Sì, direi che la tua soluzione va bene.


Ma io vorrei sapere una cosa: in pratica vado a perdere Firefox? Io per adesso ho tutti e due i browser e mi trovo magnificamente ad averli entrambi... Vabbè...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Mi sa tanto di sì, visto che Firefox Preview andrà a sostituire Firefox per Android.
Io sinceramente, oggi come oggi, Preview lo utilizzo solo per le traduzioni e fare le dovute verifiche (beta e nightly). Mi trovo a utilizzare spessissimo Focus quando devo fare delle ricerche veloci ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
No, io ho eliminato Focus e utilizzo Preview come browser predefinito. Ma quando devo avviare un browser da zero, uso Firefox "normale" perché ha la homepage e quei 3 o 4 segnalibri che uso di solito.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.