impostazioni per la privacy più approfondite e al contempo consentono agli sviluppatori Mozilla di offrire agli utenti miglioramenti e aggiornamenti rapidi.
Al contempo cosa?
Seguiranno le migrazioni di Firefox per Android Beta e della versione generale e la migrazione finale avverrà nella primavera del 2020.
Versione generale non mi entusiasma molto. Versione base, stabile, release, altro.
Oltre a migliori prestazioni e a una maggior sicurezza, si potrà disporre di alcune delle proprie funzioni preferite di Firefox per Android insieme ad alcune funzionalità nuove di zecca che saranno disponibili solo in Firefox Preview.
Si potrà disporre? Già si dispone. Forse si continuerà a disporre?
I componenti aggiuntivi verranno disattivati durante la migrazione iniziale, ma Mozilla aggiungerà componenti aggiuntivi con la maggior parte delle versioni imminenti. Il supporto completo per i componenti aggiuntivi sarà disponibile alla fine del 2020.
Mozilla aggiungerà componenti aggiuntivi con la maggior parte delle versioni imminenti non bello.
... nei giorni successivi la maggior parte dei componenti aggiuntivi tornerà disponibile. Non traduce alla lettera ma fa un effetto confortante.
Se si sceglie di rimanere su una versione precedente, non si riceveranno aggiornamenti di sicurezza, ulteriore supporto o nuove funzionalità.
Forse meglio...
non si riceveranno aggiornamenti di sicurezza, supporto e nuove funzionalità.