Autore Topic: Personalizzare layout link WeTransfer  (Letto 887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emiliano

  • Post: 184
Personalizzare layout link WeTransfer
« il: 16 Gennaio 2020 18:26:57 »
Ciao a tutti,
oggi ho scoperto la possibilità di inviare file di grandi dimensioni utilizzando Wetrasfer integrato in Thunderbird.
Vi chiedo se è possibile fare in modo che nel testo dell'email compaia solo il link al file e non l'intera tabella con il logo di WeTransfer?

Certo posso fare il copia/incolla del link ed eliminare la tabella ma mi piacerebbe poterlo fare in automatico.

Grazie in anticipo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Personalizzare layout link WeTransfer
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2020 14:27:02 »
Quali passaggi esegui per allegare un file?

Io ho installato apposta l'ultima versione di TB per provarci, ma non ho compreso come riprodurre il tuo problema (per poi trovare un'eventuale soluzione).

Offline Emiliano

  • Post: 184
Re:Personalizzare layout link WeTransfer
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2020 14:34:35 »
Ciao,
premetto che non uso l'ultimissima versione in quanto è incompatibile con le estensioni che mi servono.
Io uso TB 60.9.1.

Ecco un screenshot per spiegare meglio il mio problema:


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Personalizzare layout link WeTransfer
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2020 15:28:25 »
Finalmente uno screenshot molto chiaro, erano anni che non venivo risposto in questa maniera!  :like:

Guardo poi se quando inserisci la tabella, cerchi di copiare il link (www.we.tl/eccetera), cancelli la tabella e poi incolli il solo link nel corpo della mail sia possibile farlo in automatico.

Offline Emiliano

  • Post: 184
Re:Personalizzare layout link WeTransfer
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2020 16:36:58 »
Finalmente uno screenshot molto chiaro, erano anni che non venivo risposto in questa maniera!  :like:
:D :D :D :D :D :D

Guardo poi se quando inserisci la tabella, cerchi di copiare il link (www.we.tl/eccetera), cancelli la tabella e poi incolli il solo link nel corpo della mail sia possibile farlo in automatico.
Ok, aspetto tue indicazioni se trovi qualcosa. Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.