Buongiormo,
ho un problema da questa mattina.
Thunderbird ha effettuato l'aggiornamento automatico alla versione 68.4.1
Premetto che non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Stamani lo apro e vedo una pagina bianca, non le email e neanche vari account sulla sinistra.
Se clicco sul menù a tendina riesco a vederli ed a scaricare la posta singolarmente, ma non tutti insieme.
In basso a destra mi dice la nuova posta scaricata, ma se provo a cliccarci non si apre niente.
Ho letto che potrebbe essere anche un problema di Kaspersky, ma non so come risolverlo.
Ho provato a disinstallare il tutto e reinstallarlo ed a creare un nuovo profilo, copiando nuovamente il mio profilo su AppData - Roaming - Thunderbird, ma senza risolvere. Ho cancellato anche la cartella EXTENSIONS e la cartella CHROME.
Questi i dati del mio PC:
Sistema Operativo Windows 10 Home
Software di protezione antivirus Kaspersky Total Security
Versione di Thunderbird in uso 68.4.1 Non ricordo di avere estensioni installate, e se clicco su Risoluzione dei problemi non si apre nessuna pagina.
Tipo di account sia GMAIL che POP3 (del mio sito personale)
Internet Service Provider TIM
Chiedo a chi può un aiuto, in quanto è il pc dove lavoro.
Grazie a tutti,
Gianluca