Salve a tutti,
premessa che sono un veterano di Thunderbird, lo uso da più di 7 anni per la mia azienda.
-Uso TB in configurazione IMAP.
-Le postazioni hanno diversi OS Win8/Win10
-Ultima Release
-Nessun componente aggiuntivo
Il problema è che da questa mattina riesco a vedere mail fino al 11/01/2019 23:59 nella posta in arrivo.
Sul server chiaramente le mail ci sono le vedo.
TB Non mi da errore di nulla
Ora quello che non mi spiego è che su 5 postazioni diverse il problema è comune.
Ho fatto anche la prova di disistallare tutto, cancellare i profili da dentro %appdata% niente di niente.
-La cosa che mi fa incartellare è che se installo l'innominabile e "schifoso" Outlook, tutto funziona tranquillamente.
Ho fatto anche la prova di installare versioni precedenti di TB, ed anche le nuove beta.
Ho anche provato il mio laptop personale a casa, identico problema.
Insomma, mi sono finite le cartucce da sparare tra le mille prove e sono stanco e disperato.
Spero che qualche anima buona riesca ad aiutarmi