Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Cancellare cache Facebook/Firefox  (Letto 757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AgnesM

  • Post: 2
Cancellare cache Facebook/Firefox
« il: 10 Gennaio 2020 22:39:52 »
Ciao a tutti!
Uso Mozilla su un mac, e avevo utilizzato la funzione sync con il mio smartphone samsung (ho disattivato la sincronizzazione, attualmente).
Ho cercato di cancellare la cronologia delle ricerche di Facebook, ma senza alcun risultato. Ho così iniziato a svuotare le cache di Firefox e Chrome, ma il problema persiste. Allego uno screenshot per cercare di farvi capire.
https://drive.google.com/file/d/1mGoKPL5Nk9cAD4ag-ALDOIn4ynjnivBc/view?usp=sharing

In pratica, continua a comparire la lista delle cose cercate... Come fare per eliminare tutto?
Sia se mi connetto da mac con Firefox, sia se mi connetto da Chrome con lo smartphone, mi compare questa lista...
Grazie a chiunque volesse aiutarmi!
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2020 07:05:51 da AgnesM »

Offline next

  • Post: 2971
Re:Cancellare cache Facebook/Firefox
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2020 09:06:15 »
Quella è la cache interna di Facebook, non si può cancellare dal browser (e per quanto ne so neppure da Facebook stesso )

Offline AgnesM

  • Post: 2
Re:Cancellare cache Facebook/Firefox
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2020 09:14:01 »
La cronologia ricerche di Fb attualmente si può cancellare, e l'ho cancellata infatti. Quello che vedi nello screenshot è ciò che si visualizza se inserisco una lettera nel comando ricerca. Credo sia legato ad un problema di sincronizzazione che ho tra i miei vari browser e account (firefox - google).
Ho cercato in ogni modo di isolare gli account ma senza alcun risultato.  :sbat:
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2020 09:17:25 da AgnesM »

Offline areasewing

  • Post: 1
Re:Cancellare cache Facebook/Firefox
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2021 23:41:48 »
Con il permesso del proprietario, voglio chiedere la stessa cosa. Quando elimino la cronologia di navigazione e la cache su Chrome, non ho problemi... Ma quando lo provo su mozilla, vedo che la cronologia delle ricerche non viene eliminata quando premo un tasto qualsiasi nel browser...Ne ho guardati molti risorse ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Per favore aiutatemi scrivendo a qualcuno in questo thread.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.