Autore Topic: Filtri etichette  (Letto 677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emiliano

  • Post: 184
Filtri etichette
« il: 10 Gennaio 2020 19:15:13 »
Ciao a tutti,
ho TB configurato con un'email personale ed una casella email IMAP utilizzata da più utenti.
Ogni volta che arriva una nuova email sulla casella in comune, grazie a "Stumenti>Filtri messaggi" viene automaticamente etichettata come "Da fare", successivamente la classifichiamo con un'etichetta che riporta il nome di un dipendente.
Grazie ai filtri ogni dipendente può vedere solo le sue email + eventualmente quelle "Da fare".

Purtroppo quando mi sposto da una casella ad un'altra la barra dei filtri delle etichette viene rimossa ed i filtri azzerati. C'è un modo per evitarlo?


« Ultima modifica: 12 Gennaio 2020 17:37:18 da Emiliano »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:Filtri etichette
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2020 16:08:00 »
Purtroppo quando mi sposto da una casella ad un'altra la barra dei filtri delle etichette viene rimossa ed i filtri azzerati. C'è un modo per evitarlo?
Mi sa di no, ma aspettiamo qualcuno più esperto di me in questo.  :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.