Autore Topic: Problema stampa Firefox  (Letto 1838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anonimo06

  • Post: 9
Problema stampa Firefox
« il: 28 Dicembre 2019 09:26:39 »
Buongiorno, da una settimana circa non riesco più a stampare con Firefox, indipendetemente da cosa voglia stampare.
Ho provato a reinstallarlo, veriosne 32 bit e 64 bit, con e senza componenti aggiuntivi, versione portable, in modalità provvisoria, facendo un ripristino configurazione di sistema a qualche giorno fa ma NULLA!
Premetto che con altri browser non ho alcun problema, ne in windows! Inoltre se condivido la stampante locale da altri pc riesco a stampare sia con firefox che con altri browser!
La versionedi firefox è l'ultima, come SO ho windows 10 64 bit

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Problema stampa Firefox
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2019 09:38:00 »
Buongiorno a te.
Avevi già provato a vedere se il nostro articolo di supporto può esserti in qualche modo d'aiuto?
https://support.mozilla.org/it/kb/pagine-web-non-stampate-correttamente

Offline Anonimo06

  • Post: 9
Re:Problema stampa Firefox
« Risposta #2 il: 28 Dicembre 2019 09:39:47 »
Si, ho provato anche questo ma nulla

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Problema stampa Firefox
« Risposta #3 il: 28 Dicembre 2019 09:46:38 »
Le hai provate proprio tutte ed è molto strano.
Su stampante virtuale ci riesci?

Offline Anonimo06

  • Post: 9
Re:Problema stampa Firefox
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2019 09:49:35 »
Nemmeno da stampante virtuale.
Se provo a stampare sulla stampante "Microsoft print to PDF" mi crea un file da 0 bite, altre stampanti mi danno errore.
Inoltre se vado su C:\Windows\System32\spool\PRINTERS vedo che mi crea il file da stampare ma resta li finchè non stoppo il servizio di spooler di windows e quindi cancello il file stesso.
E questo solo con firefox

Offline Anonimo06

  • Post: 9
Re:Problema stampa Firefox
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2019 09:57:14 »
Mi ero ormai rassegnato da giorni e stampavo con un altro pc con la stampante condivisa.
Per curiosità provo a stampare adesso e senza far nulla riesco a stampare e non riesco a capirne il motivo sinceramente, sono stato per ben tre giorni a tribolare prima di cercare aiuto su questo forum!!
A questo punto mi sa che si può chiudere la problematica senza però aver capito cosa ha creato il problema e cosa l'abbia risolto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.