Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Gestione degli aggiornamenti di Firefox per le aziende  (Letto 796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2019 15:44:52 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Gestione degli aggiornamenti di Firefox per le aziende
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2019 17:03:06 »
Citazione
Mozilla consiglia di mantenere gli aggiornamenti automatici attivati per tutte le distribuzioni di Firefox per garantire che vengano applicate l
Qui potresti evitare la ripetizione?

Citazione
Nel proprio ambiente aziendale, possono essere utilizzate
Qui quel virgolicida di Underpass ti dirà di eliminare l'amata congiunzione...  :cry:

Per il resto, mancia.

[OT] Se non ci fossi io, sono convinto che tradurresti meno articoli poiché ti peserebbero di più, senza degli attimi di distrazione e di svago, con le mie simpatiche stupidaggini asserzioni.
E se non ci fossero le domeniche sono convinto che ugualmente tu tradurresti meno articoli.
Visto quanto siamo importanti io e le domeniche per te?  :fischio:

Del resto se non ci fossi tu sono altrettanto convinto che tu tradurresti meno articoli.  :mrgreen:
 [/OT]


EDIT: politicamente corretto "asserzioni", non si sa mai che gli stupidi di questo Forum si sentano chiamati in causa...
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2019 17:43:51 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:Gestione degli aggiornamenti di Firefox per le aziende
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2019 19:04:54 »
Al posto di quel "per garantire che vengano applicate ecc." ho messo "in modo da garantire che vengano applicate ecc.". Ti va meglio così?
https://support.mozilla.org/it/kb/gestione-aggiornamenti-firefox-aziende/compare?locale=it&to=191934&from=191918

In effetti la virgola anche secondo me in questo caso era ridondante visto che ce n'erano già altre più avanti nella frase (l'ho eliminata) ;-)

Questo e il link della nuova versione (il primo link qui sopra è il diff prima e dopo il passaggio di Miki :P)
https://support.mozilla.org/it/kb/gestione-aggiornamenti-firefox-aziende/revision/191934

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re:Gestione degli aggiornamenti di Firefox per le aziende
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2019 15:38:39 »
Per me puoi approvare.  :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:<P> Gestione degli aggiornamenti di Firefox per le aziende
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2019 15:45:53 »
Grazie per l'OK. Ho approvato.

@Underpass e altri eventuali, se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.