Grazie, croma.to, delle precisazioni.
Devo però richiederti una cortesia.
Credo che sia bene aggiungere quanto hai scritto nell'ultimo articolo del tuo sito, che riporta "solo":
La funzionalità di gestione dei P7M, grazie alla nostra patch, è ormai all’interno di Thunderbird.
Per attivarla, si può agire manualmente come descritto in questo post nella sezione Procedura manuale.
Effettuata la variazione, questa sarà permanente in Thunderbird e verrà mantenuta anche con i successivi aggiornamenti del client di posta.
Questo poiché ovviamente ho sempre avuto come riferimento la tua home page.
Potresti ad esempio completare così:
La funzionalità di gestione dei P7M, grazie alla nostra patch, è ormai all’interno di Thunderbird, inglobate in DePEC (ad esempio, i file P7M vengono recapitati già decriptati per cui se si riceve un pdf.p7m nella casella PEC, DePEC consegna direttamente il file .pdf relativo).
Pertanto, le estensioni P7MON e ThunderPEC non saranno più aggiornate.
Per attivare DePEC, si può agire manualmente come descritto in questo post nella sezione Procedura manuale.
Effettuata la variazione, questa sarà permanente in Thunderbird e verrà mantenuta anche con i successivi aggiornamenti del client di posta.
Ovviamente quello precedente è un mio suggerimento, ma tu non sai a quanta gente fornisco il link della tua home page...
Grazie.
--
-
Sostieni Thunderbird