Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: perdita password dopo ogni avvio del browser  (Letto 523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessia_m1984

  • Post: 2
perdita password dopo ogni avvio del browser
« il: 04 Dicembre 2019 15:59:55 »
Ieri ho dovuto disinstallare e reinstallare firefox, sin da subito - nonostante fossi loggata al mio account Firefox - ha perso la memoria delle pwd. Ogni volta che chiudo e riavvio il browser (senza necessariamente spegnere il pc) devo necessariamente reinserire le pwd per poter accedere a qualsiasi sito, incluso FB, Google mail, etc. Come si può risolvere?
grazie mille!

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:perdita password dopo ogni avvio del browser
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2019 19:06:21 »
Se ho capito bene hai impostato la password principale.
Guarda in preferenze, privacy e sicurezza, se hai il check su utilizza una password principale.

Offline alessia_m1984

  • Post: 2
Re:perdita password dopo ogni avvio del browser
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2019 15:29:55 »
no, temo di essermi spiegata male.. mi sono accorta che non salva la cronologia e dopo qualsiasi riavvio la cronologia viene azzerata.
le pwd in realtà sono presenti ma oscurate e non c'è accesso automatico anche se inserisco la spunta 'resta connesso'.
ho già dato un'occhiata alla sezione protezioni per la privacy (dove ho scelto l'opzione personalizzata, lasciando tutto senza spunta). Altre idee non mi vengono..

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:perdita password dopo ogni avvio del browser
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2019 15:51:17 »
Ciao, controlla se nelle opzioni relative alla privacy hai selezionato l'opzione "Elimina cookie e dati dei siti web alla chiusura di Firefox" oppure "Utilizza sempre la modalità Navigazione anonima"

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.