Avevo chiesto un suggerimento per il titolo nella discussione Avanzamento dei lavori.
@Underpass suggeriva per sinteticità "Salvataggio e protezione delle password in Firefox" ma alla fine ho optato per quello attuale.
Forse mi sbaglio ma quel "Salvare" mi dava l'idea di un articolo che spiega anche la procedura di salvataggio delle password e poi anche come proteggerle mentre l'articolo parla di come funziona la protezione delle password dell'account Firefox e di quelle sincronizzate tramite Sync.
Se il titolo scelto non va bene, posso tranquillamente cambiarlo
Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/salvataggio-protezione-password-firefox/revision/191364Resto in attesa di QA. So già che ci saranno alcune cosette da correggere perché io stesso non ero troppo convinto di alcune scelte fatte in fase di traduzione
P.S.
Ho modificato anche in originale il link di fine articolo sulla Password principale perché quel grandissimo "genio" del collaboratore stipendiato da Mozilla, invece di mettere il link all'articolo per Firefox Desktop, ha messo il link a un articolo sulla Password principale di Firefox per Android, da lui scritto e neanche approvato...