Buon giorno a tutti,
sono diversi giorni che leggo un po qua e un po là su come risolvere il mio problema con thunderbird, anche qui sul forum, ma non riesco a venirne a capo
E' successo che dopo un aggiornamento windows 10 ha deciso di schiattare, ho perso 2 giorni cercando in tutti i modi di rianimarlo , ricostruendo il boot e quanto altro, usando tutte le guide e i tool possibili e immaginabili.
Risultato 0.
A malincuore ho dovuto procedere a una installazione senza formattazione, pertanto ho una cartella windows old, sul drive.
Adesso sto cercando di recuperare tutte le email che avevo salvato, ma thunderbird fresco di installazione non vede nulla, non trova nulla. Ho provato anche a seguire quanto detto in questa discussione
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=69382.15senza risultati.
Qualche anima pia potrebbe spiegarmi passo passo come riagguantare le mie email, di lavoro fra l 'altro, perchè qui non ne vengo fuori, googlando non ci sono soluzioni soddisfacenti al mio problema.
grazie