Siamo alle solite.....
Premesse...
Thunderbird aggiornato ultima versione 60.9.0 (32bit)
Windows 10 sistema operativo aggiornato
Su TB ho altri account gmail configurati (e altri account esterni)....funzionano...e senza doppio passaggio.
Ora sto provando un accont di gmail diverso che funzionava fino a pochi giorni fa , ho provato sia con inserimento password normale, sia con OAuth2 e sia con doppio passaggio e sia senza doppio passaggio(e questo prima funzionava correttamente)
Al momento della verifica mi apre il popup di google dove mi ripropone l inserimento della mail e poi chiede la password...mi da la finestra di consenso clicco continua/acconsenti, torno sul progrmama TB mi da il solito errore di impossibilità a verificare la configurazione etc etc...
é una mail di lavoro e sono nei casini....aiutatemi, ho gia letto tutti i posto di tb e di google
dove dicono di autorizzare le app non sicure (fatto), generare una password per app non sicure (fatto e inserita al nell app posto della password normale, poi mi riapre il popup di google dove pero devo rimettere la password normale e non quella generata)
Non so piu dove sbattere la testa....