Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: riattivare tutte le estensioni in un click da about:addons  (Letto 782 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Schwanz

  • Post: 1434
ho tante estensioni installate, e quando devo fare una verifica per trovare il colpevole, li disattivo manualmente,  e una volta che son tutti disattivati, li riattivo tutti uno alla volta, questa procedura è scocciante, c'è una estensione o qualche comando per riattivarli tutti in un click per poi riavviare il browser?

vi specifico che non mi riferisco alla disattivazione con "riavvia disattivando i componenti aggiuntivi" dal menù aiuto che al contrario li disattiva tutti automaticamente.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:riattivare tutte le estensioni in un click da about:addons
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2019 11:53:38 »
Che io sappia, no.

Online Schwanz

  • Post: 1434
Re:riattivare tutte le estensioni in un click da about:addons
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2021 14:50:49 »
qualcuno di voi conosce qualche estensione per riattivarli automaticamente?

secondo me, sarebbe molto utile creare l'estensione anche per risparmiare il tempo.

google chrome ha già le estensioni per questa cosa
https://www.ideepercomputeredinternet.com/2018/04/chrome-disabilitare-addon.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2021 15:18:50 da Schwanz »

Offline fabrixx

  • Post: 5886
Re:riattivare tutte le estensioni in un click da about:addons
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2021 20:29:47 »

Online Schwanz

  • Post: 1434
Re:riattivare tutte le estensioni in un click da about:addons
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2021 22:10:10 »
fabrixx, l'estensione si installa correttamente, ma non funziona, cioè non si vede la lista delle estensoni da questa finestra, perchè non è aggiornato, l'ultima versione è del 2012.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.