Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Separatore della firma  (Letto 788 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bibbolo

  • Post: 1116
Separatore della firma
« il: 15 Ottobre 2019 11:23:47 »
Ho riscontrato che il separatore della firma (i due trattini) che compare in automatico sopra la firma, appare solo quando si compone una nuova mail cliccando su "scrivi", mentre non compare quando rispondiamo a una mail.

Nel mio caso la firma è costituita da un'immagine. Come si può notare dai due screenshot, nel primo caso (composizione) appare il separatore, nel secondo (risposta) no:

             

Posso ovviamente sempre aggiungerlo manualmente, ma la cosa è un po' fastidiosa, è possibile far in modo che compaia sempre?

Offline next

  • Post: 3161
Re:Separatore della firma
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2019 11:53:55 »
Sempre ammesso che abbia capito bene... :)
I due trattini non vengono aggiunti probabilmente perché in una risposta finirebbero per rendere tutto il messaggio a cui si risponde come parte della firma stessa.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35793
Re:Separatore della firma
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2019 15:45:04 »
È proprio così!  :like:

Offline bibbolo

  • Post: 1116
Re:Separatore della firma
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2019 16:59:42 »
Non so se ti ho capito bene ma non credo sia questo il punto, perché dalle opzioni si può anche scegliere di non far comparire il testo a cui si risponde. Nella seconda immagine avevo difatti cliccato su "rispondi", e nella schermata non compare il testo di risposta, ma solo la firma.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.