non riesco ad usare correttamente la mai email tin.it da clients vari (thunderbird aplle mail ecc ) da qualsiasi computer e con qualsiasi fornitore di linea, sia telecom che vodafon:
1) non posso inviare
ho seguito le istruzioni di inserire in smtp il provider dei servizi internet (vodafone) ma non esce la posta.
2) su qualsiasi cliens io scarichi la posta questa si moltiplica e, che sia da casa ove ho telecom che da studio, scaricando varie volte la stessa email;
3) da casa da cliens apple e linea telecom non spedisco le email dirette a indirizzi g.mail.
Informazioni di base
Nome: Thunderbird
Versione: 68.1.2
ID build: 20191008153335
Canale di aggiornamento: release
User agent: Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; WOW64; rv:68.0) Gecko/20100101 Thunderbird/68.1.2
SO: Windows_NT 10.0
Processo launcher: Attivo
Finestre multiprocesso: 0/0
Disattivato
Processi remoti: 0
Criteri a livello aziendale: Disattivati
Chiave servizio Google Location: Non presente
Chiave servizio Google Safebrowsing: Non presente
Chiave per georilevazione di Mozilla: Non presente
Modalità provvisoria: false
Account di posta e news
account1:
INCOMING: account1, , (pop3) box.tin.it:995, SSL, passwordCleartext
OUTGOING: , smtp.net.vodafone.it:25, SSL, none, true
account2:
INCOMING: account2, , (none) Local Folders, plain, passwordCleartext
account3:
INCOMING: account3, , (pop3) pop3s.pec.aruba.it:995, SSL, passwordCleartext
OUTGOING: , smtps.pec.aruba.it:465, SSL, passwordCleartext, true
Impostazioni internazionali: ["it-IT"]