Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: l'estensione classic addons archive si apre in nuova finestra anzichè in scheda  (Letto 765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
su windows10 del pc fisso, quando apro la pagina di classic addons archive, mi apre in finestra anzichè in scheda, mentre sul portatile  di win8.1, me lo apre correttamente in scheda, li ho installati su waterfox, qual'è il parametro di about:config per poter aprirmelo in scheda? anche su palemoon si apre giustamente in scheda. grazie
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2019 16:00:14 da Schwanz »

Offline next

  • Post: 2969
- Apri l'estensione
- Trascina il suo indirizzo nella barra degli indirizzi tra i segnalibri (oppure usa la combinazione Ctrl+D)
- Chiudi e riapri il browser
- Apri l'estensione tramite il segnalibro

Funziona?

Offline Schwanz

  • Post: 1436
ho fatto ctrl+d e inserito nel menù segnalibri, e aprendolo da segnalibri, me lo apre in scheda, ma mi dice "indirizzo non interpretabile", quindi mi dà errore. dal proflo dove in cui mi apre correttamente, l'indirizzo è caa:, mentre dal profilo dove c'è l'errore, è caa:about con pagina che appare tutta bianca e in continuo caricamento.

la pagina sta anche nel menù strumenti (viene scritto così dalla sua scheda: tag cloud: classic add-ons archive) che è esattamente quello che viene installato, quindi riconosce solo aprendolo da lì anzichè nel menù segnalibri che però ancora mi apre in finestra.

ho notato poi che quando sto nella finestra che è stata aperta (sempre dello stesso profilo) l'estensione si apre in scheda, quindi sembra che non riconosce di aprire in scheda nella prima finestra all'apertura del browser.
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2020 17:13:16 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1436
qualcuno sa dirmi come aprirlo in scheda? si apre in scheda solo su palemoon.
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2020 17:22:25 da Schwanz »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Di quale browser stiamo parlando?
Ricordiamoci che è una estensione per Pale Moon, compatibile con alcune versioni di Waterfox e con alcune versioni (abbandonate da vari anni) di Firefox.


 

Offline Schwanz

  • Post: 1436
rispetto a quello di default, nel profilo di prova di waterfox con classic addons archive 2.0.1 si apre in nuova scheda, quindi vuol dire che si può aprire così anche lì, sicuramente c'è un parametro che gli permette di aprirlo in scheda ma che non so quale sia. dal profilo di default, ho notato che aprendo la pagina dal menù cronologia, lo apre in scheda (con click rotellina del mouse) ma la pagina è vuota e dice indirizzo non interpretabile.



https://github.com/JustOff/ca-archive/releases
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2021 15:16:35 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.