Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: reCaptcha ( noiose richieste continue ma solo su firefox )  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline svl

  • Post: 1
Salve sono nuovo quindi un saluto a tutti.
ho provato a fare una ricerca in rete e qui sul forum , ma non trovando soluzioni chiedo a voi direttamente.

E' da circa 1 mesetto che ogni volta che apro firefox e faccio una ricerca prima devo risolvere i rebus di reCaptcha ..
La cosa strana è che con Chrome non succede mai .

mi sento di escludere la parte hardware in quanto:

-ho 3 diversi pc sulla medesima rete che si appoggia a connessione Fastweb ( su tutti i pc medesimo problema--> chrome ok, firefox no)
- se provo a utilizzare la connessione Fastweb da smartphone ( ne ho sempre 3 android recenti ) il problema è sempre lo stesso.
-se dagli smartphone utilizzo la rete dati invece è tutto ok.
- se connetto i pc tramite hotspot ( quindi rete dati ) da smartphone va tutto bene.

per esclusione rimangono in comune la rete internet (fastweb) , il broswer (firefox) , e sto benedetto reCaptcha.
ho provato a resettare l' ip della rete fastweb ma... non la cambia .. sara' un ip statico.

riuscite ad aiutarmi?  ( preferisco da sempre firefox , ma ora come ora son costretto su chrome)
grazie


Offline crazy.cat

  • Post: 817
Re:reCaptcha ( noiose richieste continue ma solo su firefox )
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2019 05:26:51 »
Puoi mettere una foto di questi reCaptcha?
Che home page hai nel browser?
Hai provato a cancellare cache e cronologia del browser?
Hai delle estensioni installate?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.