Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Impossibile scaricare file in Windows 10 quando controllo parentale è attivo  (Letto 743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Titolo completo (non ci stava con l'aggiunta di <P>)
Impossibile scaricare file in Windows 10 quando il controllo parentale è attivo

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/unable-download-files-windows-10-parental-controls

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/impossibile-scaricare-file-windows-10-controllo-parentale
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2019 12:55:57 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Un articolo di "emergenza" per un bug nella versione 69.0.2 di Firefox che impedisce il download dei file per gli utenti Windows 10...

Se mi fate un QA veloce poi lo approvo ;-)

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/impossibile-scaricare-file-windows-10-controllo-parentale/revision/188468

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35486
La perfezione non esiste.
Se esiste, allora è incarnata nella tua traduzione.  ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Ellamiseria! :lol:

Troppo buono. Sono convinto che @Underpass avrebbe qualcosa da ridire :P

Grazie per aver controllato. Ho approvato. Se c'è qualcosa da correggere/modificare, segnalate.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Non mi fa impazzire "sta lavorando duramente" perché mi sa di pigliata per i fondelli :lol:

Noi in genere tendiamo sempre a smussare certe enfasi "californiane" ....

Citazione
I team di sviluppatori di Mozilla sta lavorando duramente per risolvere questa disfunzione.

Tra l'altro, ti sei mangiato una "l" (e meno male che Miki aveva guardato... :lol: ;) )

Il team di sviluppatori di Mozilla è al lavoro per risolvere questa disfunzione.


Citazione
una nuova versione di Firefox che corregge questo problema.

preferisco

una nuova versione di Firefox che corregga questo problema.

ma qui fai tu

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
D'accordo su tutta la linea anche a me quel "duramente" faceva ridere...

Ti giuro che avevo previsto "corregga" (che secondo me è più corretto) ma poi è partita la "e"... Fatto ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35486
L'imperfezione esiste.
Essa è incarnata nel mio controllo qualità...  :oops:

Come hanno fatto certe cose a sfuggirmi?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Oramai noi abbiamo l'occhio del correttore di bozze... Mi capita continuamente, anche quando leggo un articolo, ad esempio. :)

[Inviato con Tapatalk]


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35486
Ah, vero, hai scritto una cosa giusta. Capita spessissimo anche a me.
Ci sono buoni articoli su Internet che però spesso contengono errori di varia natura. Il problema è che non si ha il tempo nel segnalarli all'autore, questi errori. A parte il fatto che segnalare un errore non è, molto spesso, semplice come dovrebbe essere (un link in evidenza senza tante complicazioni tipo iscrizione  obbligatoria e captcha).

Ultimamente mi è capitato persino di leggere un buon libro "La stanza di sole" di Franco Sebastiano, dove purtroppo ci sono diversi errori che sono sfuggiti alle due correttrici di bozze che l'autore ringrazia...
Tu pensa che in Bonelli c'è un controllo abbastanza serrato sugli errori ortografici nei balloons dei loro fumetti, mi pare che dopo i tre creatori di una tavola intervengano pure due capo redattori (Boselli e Burattini) a leggere il materiale non creato da loro (uno legge i fumetti dell'altro) per scovare eventuali errori, eppure a pag. 184 dell'ultimo "Maxi Zagor - I racconti di Darkwood" ho scovato un refuso: un "gusto processo" invece di "giusto processo".

Se fosse un lavoro ben retribuito e considerato, probabilmente da 4 anni a questa parte mi sarei già sistemato...  :fischio:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.