Eh sì, duro come articolo...
Per favore, qui
L'opinione di Mozilla è che il DNS non sia l'approccio migliore ai controlli parentali,
cambia in
L'opinione di Mozilla è che il protocollo DNS non sia l'approccio migliore ai controlli parentali,
subito dopo:
ma allo steso tempo non desidera interferire con i servizi esistenti,
è
stesso, non
steso.
Quella consonante mancante l'hai utilizzata in un'altra parola, eh? Birbante!
Sì, i domini canary sono una soluzione che offre la migliore sicurezza per combattere gli attaccanti di rete
traduzione corretta formalmente, ma mi dà l'impressione di parlare di calcio... Si può fare meglio?
Tipo
Sì, i domini canary sono una soluzione che offre la migliore sicurezza per combattere gli attacchi alla rete
ma anche di meglio ulteriormente, credo.
e per prevenire il malfunzionamento delle implementazioni esistenti.
ti getto lì una parola facile facile...
realizzazioni?
Cloudflare esegue la convalida DNSSEC sulle query che Firefox invia al risolutore DoH. Tuttavia, ciò non garantisce l'integrità end-to-end dei dati DNS. Attualmente Mozilla sta implementando DoH in "modalità fallback", il che significa che qualsiasi errore restituito dal risolutore Cloudflare come un errore di convalida DNSSEC farà sì che Firefox riprovi la query utilizzando il risolutore del sistema operativo invece di restituire un errore all'utente.
WOW! Come hai tradotto tu questo si capisce tutto, lo giuro! Peccato che però poi non riesco a spiegarlo a me stesso!
Scherzi a parte, va bene così ma è difficile da digerire...
Mozilla inizierà un rilascio graduale a ottobre 2019 solo negli Stati Uniti,
Non vorrei fare il precisino del cavolo, ma anche se sembra ovvio e ridondante io
"d'America" ce lo metterei, visto che esistono pure gli Stati Uniti del Messico. Anzi, metterei
"Stati Uniti del Nord America", così battiamo tutti i traduttori per la precisione!
Sto scherzando, eh? L'ho scritto giusto per allentare la tensione di questo palloso articolo!
Torniamo seri.
Per ulteriori dettagli sull'implementazione, è possibile consultare il bug 1573840 (in inglese).
sistema?
Mozilla sta implementando questa funzione come predefinita anche in Europa?
Ma lo fai apposta? Sto esaurendo le idee e i sinonimi!
sviluppando?
Perché per Firefox si sta implementando il protocollo DoH e non quello DoT?
Sì, lo fai apposta...
attuando?
Sì, Mozilla crede comunques
Olè, togli la
"s", messicano!
E rimettila su, dove ti avevo detto prima!
Per favore, qui
Tramite Firefox vengono forniti agli operatori di rete meccanismi per segnalare che hanno motivi legittimi per scegliere di disattivare DoH.
fai una piccola aggiunta
Tramite Firefox vengono forniti agli operatori di rete dei meccanismi per segnalare che hanno motivi legittimi per scegliere di disattivare DoH.
sebbene non tutti i nomi di dominio vengono diffusi tramite Server Name Indication(l'indicazione del nome del server),
Giusto, dovevi compensare il carattere in più, la "esse" messa prima e quindi hai omesso uno spazio!
Volpe!
Mozilla è preoccupata
Sono serio.
Mi sembra davvero di vedere un amorevole mamma affranta dalle preoccupazioni...
Non so come cambiare quanto tradotto, forse così?
Mozilla si preoccupata
Nella speranza di averti fatto impercettibilmente sorridere, ossequiamente salutoti.
miki64 (aka miki64)