Autore Topic: <P> Template:lockwisesettings  (Letto 709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
<P> Template:lockwisesettings
« il: 03 Ottobre 2019 08:21:47 »
L'ho tradotto e approvato in via provvisoria perché serve per altri articoli ma credo che ci sia un errore in originale che riporta solo "Preferenze" mentre su Windows io ho "Opzioni".

Faccio la modifica pure in originale ed eventualmente si dovrebbero forse fare anche le immagini (per adesso l'ho fatta solo per Windows)

en: https://support.mozilla.org/en-US/kb/templatelockwisesettings

it: https://support.mozilla.org/it/kb/templatelockwisesettings

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:<P> Template:lockwisesettings
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2019 09:04:21 »
QA: va bene!  :like:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:<P> Template:lockwisesettings
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2019 09:57:44 »
Ho inserito l'immagine per Linux. @michro, io credo che sia il caso di fare pure quella per Mac se è completamente diversa.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re:<P> Template:lockwisesettings
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2019 10:23:30 »
Immagine Mac aggiunta, è simile a quella Linux ma non capisco perché in quella che hai fatto per Linux non c'è la prima voce "Importa password…" che invece c'è in Win/Mac.

Uno dei problemi di questo Template, è che compaiono due selettori in "Personalizza questo articolo per", Firefox e Firefox Lockwise.
Se apro il modello, a me si apre chiaramente per Mac ma se modifico nel selettore "Firefox" il sistema operativo selezionando Windows 10 (lasciando anche selezionato il selettore "Firefox Lockwise" così com'è)
si legge sia Opzioni che Preferenze e hai doppia immagine.

Se deselezioni il selettore "Firefox Lockwise" invece è tutto ok.

Oltretutto, una cosa che avevo notato traducendo gli articoli Lockwise, nel selettore "Firefox Lockwise" copaiono tutti i sistemi Windows, Mac, un fantomatico "Web" e Linux non c'è.
Nel caso degli articoli tradotti finora, le istruzioni vanno bene per tutti i sistemi operativi ma se compare qualcosa come in questo modello in cui si deve differenziare Opzioni/Preferenze, il problema esiste...
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2019 10:25:52 da michro »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:<P> Template:lockwisesettings
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2019 10:26:44 »
Probabilmente su Linux non è possibile tecnicamente importare le password.

Anche io ho visto il problema legato alla "categoria" Lockwise, però ho visto che non succede negli articoli dove il template è presente.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re:<P> Template:lockwisesettings
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2019 10:28:08 »
Non succede solo perché non c'è il doppio selettore "Firefox" e "Firefox Lockwise" per fortuna ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:<P> Template:lockwisesettings
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2019 10:32:41 »
Ma poi non ho capito il senso di approvare ADESSO modifiche fatte AD AGOSTO: vuoi che in due mesi non sia cambiato nulla nell'interfaccia e nel comportamento di una caratteristica che era solamente in Nigtly? :roll:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re:<P> Template:lockwisesettings
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2019 12:57:58 »
Mah! Mi pare che ultimamente diano un po' i numeri... O erano in ferie o hanno il cervello in fuga...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.