Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: il sito di dazn non visualizza i video  (Letto 2140 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
il sito di dazn non visualizza i video
« il: 24 Settembre 2019 17:13:43 »
ho saputo che dazn non visualizza i video con firefox waterfox palemoon, ma soltanto con google chrome, opera, vivaldi, perchè ha bisogno di un browser più recente, ho provato a installare varie estensioni di user agent per poterlo simulare, ma non va in nessuna estensione, avete qualche altra soluzione in merito? grazie

qui il messaggio di dazn
Citazione
Our apologies

This browser version is outdated. Please, update your browser to the latest version so you can watch DAZN.

Offline next

  • Post: 2967
Re:il sito di dazn non visualizza i video
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2019 09:20:03 »
Se il tuo browser è quello indicato dal forum (FF 56) probabilmente non riuscirai a risolvere la questione. Stiamo parlando di un browser vecchio di 2 anni e che non ha beneficiato dei miglioramenti di Quantum (FF 57+)

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:il sito di dazn non visualizza i video
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2019 09:25:44 »
si questo lo so bene che con firefox 56.2.0 non lo supporta, però se ci sono tante estensioni di user agent fatti apposta per aggirare il problema, la cosa deve funzionare, o magari non metto la giusta stringa dell'useragent.
« Ultima modifica: 25 Settembre 2019 09:48:29 da Schwanz »

Offline next

  • Post: 2967
Re:il sito di dazn non visualizza i video
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2019 10:22:13 »
però se ci sono tante estensioni di user agent fatti apposta per aggirare il problema, la cosa deve funzionare

Puoi mettere lo UA che preferisci, ma se le funzioni richieste (HTML, JS, Codec) dal sito non sono disponibili nel tuo browser il risultato non cambierà.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:il sito di dazn non visualizza i video
« Risposta #4 il: 25 Settembre 2019 10:50:21 »
ok, a proposito di firefox quantum nel quale ho installato in versione portable, se metto tutto il mio profilo di firefox56 nella sua cartella da qui C:\Users\(utentet)\AppData\Roaming\Microsoft\Windows\Start Menu\Programs\FirefoxPortable\Data\profile, funziona? in quella cartella ho notato che ha qualche files nuovo e diverso rispetto alla versione 56, quindi mi chiedevo se devo cancellare tutto quello che c'è dentro, o devo solo aggiungere i files del profilo di ff56?

ho preso firefox quantum soltanto per vedere se mi funziona il mio profilo quando rilascerà le prossime versioni.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:il sito di dazn non visualizza i video
« Risposta #5 il: 25 Settembre 2019 11:06:52 »
da firefox 57 in poi il problema è che non mi piace la grafica della barra degli strumenti e non c'è neanche la barra dei componenti aggiuntivi in basso, altrimenti avrei usato questa versione quantum.


questa è la mia barra molto più chiara e semplice


vorrei anche sapere come posso spostare la barra delle schede in basso esattamente come nell'immagine di ff56?
« Ultima modifica: 25 Settembre 2019 12:13:38 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.