Buongiorno a tutti,
sono Roberto, mi sono iscritto al forum ieri , per cercare di risolvere IL PRIMO PROBLEMA che mi si presenta dopo anni e anni di utilizzo di Firefox.
ho già provato a ricercare argomenti simili già discussi qui in precedenza, ho trovato qualche topic , trovato q.sa, di 9-10 anni fa, alcuni erano topic non completi,
cioè lasciati morire senza soluzione definitiva al problema, ho provato a seguirne alcuni, ho sbloccato contenuti andando su blocco contenuti personalizzato, provato ad inserire eccezioni, etc.
Premessa : l'unico sito che, ad un certo punto di blocca è quello di poste italiane (dove ho il conto bancoposta online) , e la cosa mi sta capitando solo da pochi gg., prima era tutto ok.
Entro in poste.it con le mia credenziali e fin lì tutto bene.
Poi, quando clicco sulle varie opzioni (estratto conto, pagamenti, invio denaro, postepay etc. etc. ) la pagina diventa bianca e mi compare il seguente messaggio:
UNKNOWN REASON
YOUR BROWSER SENT A REQUEST THAT THIS SERVER COULD NOT UNDERSTAND
nel PC di casa, dove si presenta il problema, ho provato a smanettare su impostazioni (prima non le avevo mai toccate), a cancellare cronologia, cache, etc. ma nulla è cambiato
Vi ringrazio per l'attenzione e vi Saluto
N.B. questo mi succede solo nel PC che ho a casa, in quello in ufficio invece è tutto a posto. in entrambi i PC è installato win7professional (a casa a 64 bit e in ufficio a 32 bit),
nel PC di casa ho installato l'antivirus AVG