Autore Topic: Convalida dell'interprete JavaScript  (Letto 1619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m_a_x

  • Post: 6
Convalida dell'interprete JavaScript
« il: 13 Settembre 2019 17:49:12 »
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho aggiornato da windows 7 a windows 10,
ora quando faccio il login su Ebay mi viene una pagina con la scritta

Convalida dell'interprete JavaScript
eBay richiede l'esecuzione di JavaScript. Questa pagina convalida l'interprete e il corretto funzionamento di JavaScript nel browser.
La pagina si ricaricherà automaticamente tra qualche istante e verrà mostrata una finestra popup con la richiesta di confermare l'invio del modulo. Riconfermando l'invio del modulo, potrai continuare a visitare eBay senza interruzioni.
Se la pagina non si ricarica automaticamente, ricaricala manualmente.

La pagina non si ricarica quindi devo farlo manualmente per andare avanti

Ho cambiato la pricacy da restrittiva a normale e riavviato ma non è cambiato nulla.
Dove devo mettere mano?

Grazie
« Ultima modifica: 13 Settembre 2019 18:15:01 da m_a_x »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:Convalida dell'interprete JavaScript
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2019 00:41:59 »
Capitato ieri anche a me varie volte. Ricaricato la pagina manualmente senza fare altro. Ho riprovato ora visto il tuo messaggio e la richiesta non è apparsa. Chiuso, riavviato e riprovato, nessuna richiesta.
Non fare nulla nell'immediato, potrebbe essere il solito aggiornamento (del sito? di altro?) venuto male.

Offline luigioskyo

  • Post: 2
Re:Convalida dell'interprete JavaScript
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2019 14:21:36 »
Salve. Anch'io ho lo stesso problema: con Firefox, Seamonkey, Chrome su macchina Linux Slackware 14.2, ma lo stesso accade su un altro pc con Firefox che gira su Windows 10.
Pulita cache, cookies ecc. Non funziona. dalla configurazione di Firefox (about: config) risulta che javascript è enabled.
Che cosa accade? e soprattutto, secondo voi da cosa dipende?
Luigi

Offline luigioskyo

  • Post: 2
Re:Convalida dell'interprete JavaScript
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2019 14:23:20 »
Ho contattato Ebay, ma per loro non c'è alcun problema.

luigi54

  • Visitatore
Re:Convalida dell'interprete JavaScript
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2019 16:05:32 »
 :( Ebay se le sta inventando tutte, sono loro che usano java in modo incompatibile con vari browser , la ragione da capire !

Offline andrea walter

  • Post: 1
Re:Convalida dell'interprete JavaScript
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2019 08:56:36 »
Salve. All'apertura della pagina di Ebay.it ho lo stesso problema segnalato da altri cioè l'uscita della richiesta di "convalida dell'interprete Jawa Script". Ho tentato di modificare la situazione con l'esclusione di Java Script o di ricercare un suo sostitutivo (non trovato), ma niente da fare. E' molto probabile che sia Ebay ad attuare questa sorta di  bypass. In questo modo geniale blocca tutti quelli che partecipano alle aste con gli "snipers" impedendo l'accesso diretto necessario per automatizzare il lancio delle offerte. Dato che la cosa sulla piattaforma Europea di Ebay l'uso dello sniper è consentito, hanno trovato l"escamotage"! Ho letto che su Ebay.com la cosa sembra non avvenire. Se c'è qualcuno capace di agire sulle stringhe della pagina HTML in modo da bypassare il blocco, potrebbe dare qualche dritta? Grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.