Autore Topic: notifiche push mail yahoo  (Letto 1314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
notifiche push mail yahoo
« il: 12 Settembre 2019 21:32:47 »
Vado nella mail e in alto a sinistra, poi sulla I e sotto permessi c'è scritto "inviare notifiche" "consentito". Allora perché non va?

Offline next

  • Post: 2972
Re:notifiche push mail yahoo
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2019 11:29:10 »
Le hai attivate nelle impostazioni di Yahoo Mail?


Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:notifiche push mail yahoo
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2019 11:47:48 »
Sì, anche lì le ho attivate...

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:notifiche push mail yahoo
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2019 09:21:46 »
Mi servirebbero proprio, perché devo rispondere velocissimamente  a delle mail che mi arrivano...
Ce l'ho fatta ho cancellato tutta la cronologia, cookie, cache tutto e adesso va. Grazie mille cmnq :)
« Ultima modifica: 16 Settembre 2019 17:11:29 da oociliegiaoo »

Offline next

  • Post: 2972
Re:notifiche push mail yahoo
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2019 17:15:45 »
Un controllo da fare: Se hai estensioni che bloccano la pubblicità, gli script o simili prova a disattivarli perché spesso finiscono per bloccare alcune funzioni dei siti

Per il resto non saprei di preciso, ma se vuoi fare un tentativo prova così:

ATTENZIONE: La procedura che sto per descrivere richiede la cancellazione della cache e dei cookie, se non puoi perdere queste informazioni non procedere!

1) vai in Opzioni > Privacy e sicurezza > Permessi; Individua la voce Notifiche e clicca su Impostazioni; Cancella quindi i permessi associati a Yahoo.
2) sempre in  Opzioni > Privacy e sicurezza cancella il contenuto della cache e dei cookies -> https://support.mozilla.org/it/kb/Come%20cancellare%20il%20contenuto%20della%20cache
3) ancora in Opzioni > Privacy in Blocco contenuti clicca su Gestisci estensioni ed assicurati che non ci siano regole di blocco per Yahoo.

Infine chiudi e riavvia Firefox; effettua nuovamente il login in Yahoo Mail e verifica che è possibile attivare le notifiche.

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:notifiche push mail yahoo
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2019 20:45:34 »
avevo cancellato cache e cookie e ha mandato la notifica di una mail poi ha smesso di nuovo... niente non so più che fare..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.