Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [ANDROID] Eliminare un singolo elemento dalla cronologia di ricerca  (Letto 1086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ola

  • Post: 3
Buondì, vorrei eliminare un singolo elemento della cronologia di ricerca. Sono consapevole che esista una guida a tal riguardo ( https://support.mozilla.org/it/kb/eliminare-cronologia-ricerca-di-firefox ), ma non è aggiornata. Uso Google come motore di ricerca. Posto uno screenshot per eliminare ogni dubbio: vorrei eliminare quell'elemento con l'orologio accanto.
https://i.imgur.com/gBnQq8d.png
Idee?
« Ultima modifica: 26 Agosto 2019 18:51:00 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:[ANDROID] Eliminare un singolo elemento dalla cronologia di ricerca
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2019 17:48:04 »
Confermo il problema. Ho fatto una prova adesso e la procedura suggerita nell'articolo di supporto (che tra l'altro avevo tradotto io) non funziona.

L'ultima modifica all'articolo e di novembre 2017 e da allora non è stato più aggiornato perché non sono arrivate nuove indicazioni dagli USA (da cui partono gli aggiornamenti per gi articoli di supporto).

Proverò a vedere se riesco a trovare qualcosa in merito, qualche suggerimento, ma non prometto nulla ;-)

Offline Ola

  • Post: 3
Re:[ANDROID] Eliminare un singolo elemento dalla cronologia di ricerca
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2019 18:16:00 »
Grazie!
« Ultima modifica: 26 Agosto 2019 18:51:12 da miki64 »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:[ANDROID] Eliminare un singolo elemento dalla cronologia di ricerca
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2019 10:34:51 »
Ho provato a cercare a destra e a manca (anche sul forum di supporto internazionale) ma non ho trovato soluzioni valide.

Proverò a contattare qualche manager per gli articoli di supporto e vediamo se hanno suggerimenti o se mi confermano che l'opzione non è più disponibile.
Devi avere pazienza pero... l'attesa potrebbe essere lunghetta ;-)

Offline Ola

  • Post: 3
Re:[ANDROID] Eliminare un singolo elemento dalla cronologia di ricerca
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2019 14:20:45 »
Grazie tante! L'attesa non è affatto un problema. In ogni caso, se non fosse possibile con questa versione, sarebbe bello averne nuovamente la possibilità in uno dei prossimi aggiornamenti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.