Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Come cambiare il font size in un menu autocomplete?  (Letto 539 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nicola F.

  • Visitatore
Come cambiare il font size in un menu autocomplete?
« il: 24 Agosto 2019 11:08:33 »
Ciao a tutti,
sto cercando, senza successo, di cambiare il font size in un menu autocomplete. Vi mostro il problema con la figura seguente



Cioè vorrei cambiare il font size delle voci come 'java', 'giorgio' indicati dalle frecce rosse, che appaiono nel menu
Grazie a chi volesse darmi una mano

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Re:Come cambiare il font size in un menu autocomplete?
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2019 12:52:03 »
Prima di continuare, onde capirci subito: hai scritto tu - con altro nick - questo post?
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=73048.msg505966#msg505966

Io non posso controllare il tuo IP, ma gli altri Amministratori del Forum sì.

Se non sei stato tu, allora chiederò il ban dell'utente dopo avergli posto la stessa domanda che rivolgo a te.

Se sei stato tu, ci spieghi il motivo del doppio nickname, vietato dal nostro regolamento?
« Ultima modifica: 24 Agosto 2019 12:55:57 da miki64 »

Nicola F.

  • Visitatore
Re:Come cambiare il font size in un menu autocomplete?
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2019 12:58:04 »
Chiedo scusa! Si ho scritto io il post che è stato eliminato. Ma questo perchè non so come eliminare l'account che ho aperto con il browser Waterfox. Chiedo scusa ancora

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35478
Re:Come cambiare il font size in un menu autocomplete?
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2019 13:00:16 »
Ok, vedo che l'altro tuo  account ha numerosi post al suo attivo, per cui chiederò di eliminarlo in Amministrazione (non farlo tu)  ma anche di non cancellare i suoi post.

Tu però sei pregato di non utilizzarlo più (anche il crossposting è vietato dal Regolamento).

Poi vedremo di trattare il tuo problema.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.