Autore Topic: I link sui video di youtube sono inattivi  (Letto 529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foxmulder

  • Post: 109
I link sui video di youtube sono inattivi
« il: 16 Agosto 2019 19:06:53 »
Ciao a tutti.

Su alcuni video di youtube a volte compaiono, di solito alla fine, i preview dei video successivi.

Io vedo il riquadro di questi link, ma il click non ha effetto :?
Stesso problema per il tasto di youtube ''capisco e desidero procedere''

Ho già provato a disabilitare uno alla volta tutti i componenti aggiuntivi che ritenevo responsabili di questo comportamento aberrante: ''disable html5 autoplay'' ''no script'' ''uBlock origin'' ''adblock plus''.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:I link sui video di youtube sono inattivi
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2019 21:40:23 »
Invece di provare a disabilitarne uno alla volta, prova a disabilitarli tutti insieme: da quello che hai scritto mi pare di capire che ne hai molti di più e magari il responsabile è uno di quelli che non hai considerato.
PS: Come mai hai 2 adBlock installati, magari con le stesse liste?

Offline foxmulder

  • Post: 109
Re:I link sui video di youtube sono inattivi
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2019 10:53:46 »
Ho appena provato usando il comando ''riavvia disattivando i componenti aggiuntivi'', ma ancora non funziona.

Ho due adblock perché uno lo installai per seguire i consigli di una pagina del sito Mozilla, qualche tempo fa quando feci l'upgrade a Quantum. E se ricordo bene consigliava apppunto Ublock (+ Disconnect e Noscript ). Poi per consuetudine ho messo anche ABP...ma forse due sono troppi? cosa mi consigli di mantenere?
Per le liste non saprei è raro che aggiunga delle esclusioni..penso siano identiche.

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:I link sui video di youtube sono inattivi
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2019 11:17:47 »
ma forse due sono troppi?
Sono inutili, è come avere due antivirus attivi in memoria, fanno la stessa cosa alla fine e ne basta uno solo

cosa mi consigli di mantenere?
Voto per ublock origin.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:I link sui video di youtube sono inattivi
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2019 17:32:52 »
Ho appena provato usando il comando ''riavvia disattivando i componenti aggiuntivi'', ma ancora non funziona.

Prova con un profilo pulito

Citazione
Ho due adblock perché uno lo installai per seguire i consigli di una pagina del sito Mozilla, qualche tempo fa quando feci l'upgrade a Quantum. E se ricordo bene consigliava apppunto Ublock (+ Disconnect e Noscript ).

Se il consiglio proviene da una pagina di Mozilla ci sarà un motivo, quindi hai fatto bene ad installarlo.

Citazione
Poi per consuetudine ho messo anche ABP...ma forse due sono troppi? cosa mi consigli di mantenere?
Per le liste non saprei è raro che aggiunga delle esclusioni..penso siano identiche.

Per consuetudine? Con la velocità dei cambiamenti che avvengono su Internet stai sempre pronto ad abbandonare le tue certezze :D
Per quanto riguarda le liste ci sono vari post che ne parlano per cui ti chiedo di fare una ricerca. Quello che suggerisco è di aggiungerne almeno una che non è abilitata di default. Poi c'è chi toglie tutte le altre, chi le mantiene.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.